Benvenuti

Cari concittadini,
benvenuti nel blog dell' UDC sezione di Empoli. L'obiettivo di questo strumento è la sensibilizzazione e l'informazione del cittadino. Questo nuovo spazio non è solo una mezzo di propaganda a fini elettorali, ma il tentativo di riportare la politica al servizio del cittadino impegnandoci in prima persona. Un obiettivo arduo da raggiungere, ma noi prima come cittadini, poi come esponenti di un partito politico siamo pronti a metterci in gioco per raggiungerlo. Verranno pubblicate su questo blog tutte le iniziative prese dal nostro gruppo consiliare per migliorare la nostra città. Vi saranno anche altri richiami alla politica nazionale e regionale, perchè siamo consapevoli che la sinergia fra i vari movimenti territoriali sia importante per il raggiungimento di uno scopo comune. Siamo altresì convinti che sia fondamentale anche il dialogo con il cittadino e con l'elettore, ecco perchè è stato attivato un indirizzo e-mail dove rispondere alle vostre domande in un periodo di tempo breve: info@udc-empoli.com. Buona lettura.

venerdì 26 febbraio 2010

Adesione al Primo Marzo

"Come gruppo UDC empolese abbiamo ritenuto importante aderire all'iniziativa Primo Marzo 2010, una giornata senza di noi. Questo perché crediamo nel rispetto della persona e della vita umana senza discriminazioni, e rifiutiamo ogni forma di razzismo, specialmente se compiuto strumentalizzando l'identità religiosa.
Ci preme ricordare che tra le nostre idee di fondo c'è in primo piano l'accoglienza per qualsivoglia persona abbia bisogno e sia in difficoltà. Ricordiamo inoltre la nostra distanza politica dai partiti che portano avanti idee xenofobe, confondendo molto spesso la religione con il razzismo".


http://www.gonews.it/articolo_50075_LUDC-sostegno-agli-immigrati-alla-loro-manifestazione-marzo.html

Nessun commento:

Posta un commento