Benvenuti

Cari concittadini,
benvenuti nel blog dell' UDC sezione di Empoli. L'obiettivo di questo strumento è la sensibilizzazione e l'informazione del cittadino. Questo nuovo spazio non è solo una mezzo di propaganda a fini elettorali, ma il tentativo di riportare la politica al servizio del cittadino impegnandoci in prima persona. Un obiettivo arduo da raggiungere, ma noi prima come cittadini, poi come esponenti di un partito politico siamo pronti a metterci in gioco per raggiungerlo. Verranno pubblicate su questo blog tutte le iniziative prese dal nostro gruppo consiliare per migliorare la nostra città. Vi saranno anche altri richiami alla politica nazionale e regionale, perchè siamo consapevoli che la sinergia fra i vari movimenti territoriali sia importante per il raggiungimento di uno scopo comune. Siamo altresì convinti che sia fondamentale anche il dialogo con il cittadino e con l'elettore, ecco perchè è stato attivato un indirizzo e-mail dove rispondere alle vostre domande in un periodo di tempo breve: info@udc-empoli.com. Buona lettura.

mercoledì 24 febbraio 2010

Sondaggio: Udc al 6%

da Gonews.it

Toscana

Sondaggio Udc per le regionali: Rossi 56,3%, Faenzi 34,1%, Bosi 6,2 %

Interviste telefoniche su un campione di 3000 persone, strutturato per sesso, età e aree di riferimento
24/02/2010 - 14:31
Sondaggio commissionato dall'Udc sui candidati Presidenti per la Toscana. "Su un campione significativo di 3.000 intervistati - spiega in una nota il responsabile comunicazione Udc Gianluca Enzo Buono - Enrico Rossi ha raccolto il 56,3%, Monica Faenzi al 34,1% e Francesco Bosi al 6,2%. "La campagna elettorale - osserva Buono - è appena iniziata ma c'é un trend favorevole all'Udc, percepito come un partito capace di superare lo schema Pd-Pdl prospettando una nuova situazione per la Toscana.

L'on. Bosi è infatti già accreditato di quasi due punti percentuali in più rispetto ai risultati del partito alle Europee 2009". Il sondaggio, prosegue la nota, è stato effettuato dall'Istituto Lorien Public Affairs di Lorien Consulting secondo il metodo delle interviste telefoniche CATI ad un campione rappresentativo per sesso, età ed ampiezza centro. Il campione é stato di 3.000 cittadini strutturati per sesso, età, e aree di riferimento; la domanda riguardante è quella relativa al candidato Presidente e l'indagine è stata svolta fra il 5 e il 9 febbraio.
Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento