Interrogazione a risposta orale sui servizi prestati all'utenza dall'Ospedale di Empoli
- Premesso che i servizi di accettazione, prenotazione e pagamento ticket presso l'Ospedale di Empoli vengono svolti da 8 sportelli ubicati all'ingresso dell'ospedale stesso;
- Visto che i tempi di attesa per espletare il servizio richiesto spesso è rilevante
- Considerato che, gli impiegati sono costretti a dilatare detti tempi in quanto sprovvisti del materiale minuto indispensabile per espletare dette formalità (timbri, evidenziatori, ecc...)
Constatato tutto questo
Si chiede al Sindaco che intervenga, nel più breve tempo possibile, presso l'Azienda Ospedaliera affinché ogni impiegato possa essere messo nelle condizioni ottimali per svolgere il proprio lavoro, onde evitare inutili e ulteriori perdite di tempo per i cittadini che si recano all'ospedale non certo per ragioni piacevoli.
E' attesa una risposta orale al quesito di cui sopra nel prossimo Consiglio Comunale
Nessun commento:
Posta un commento