Benvenuti

Cari concittadini,
benvenuti nel blog dell' UDC sezione di Empoli. L'obiettivo di questo strumento è la sensibilizzazione e l'informazione del cittadino. Questo nuovo spazio non è solo una mezzo di propaganda a fini elettorali, ma il tentativo di riportare la politica al servizio del cittadino impegnandoci in prima persona. Un obiettivo arduo da raggiungere, ma noi prima come cittadini, poi come esponenti di un partito politico siamo pronti a metterci in gioco per raggiungerlo. Verranno pubblicate su questo blog tutte le iniziative prese dal nostro gruppo consiliare per migliorare la nostra città. Vi saranno anche altri richiami alla politica nazionale e regionale, perchè siamo consapevoli che la sinergia fra i vari movimenti territoriali sia importante per il raggiungimento di uno scopo comune. Siamo altresì convinti che sia fondamentale anche il dialogo con il cittadino e con l'elettore, ecco perchè è stato attivato un indirizzo e-mail dove rispondere alle vostre domande in un periodo di tempo breve: info@udc-empoli.com. Buona lettura.

martedì 23 ottobre 2012

Interrogazione T.I.A.

Interrogazione a risposta orale sulle variazioni del servizio di raccolta rifiuti "porta a porta"

 

 

  • Premesso che in questi giorni sono arrivate ai cittadini le bollette di pagamento TIA relative all'anno 2011 con il nuovo sistema tariffario del "porta a porta";
  • Visto che, rispetto alla presentazione del servizio "porta a porta", sono cambiati il numero degli svuotamenti del contenitore grigio, quelli a pagamento, e le tariffe ad esso collegate.

 

Constatato tutto questo

 

Si chiede al Sindaco che riferisca in Consiglio se la cittadinanza è stata informata, da parte degli organi preposti, delle variazioni di cui sopra e se sono stati informati delle possibili scelte legate alla capacità del contenitore rispetto al nucleo familiare.

E' attesa una risposta orale al quesito di cui sopra nel prossimo Consiglio Comunale

 

Nessun commento:

Posta un commento