Benvenuti

Cari concittadini,
benvenuti nel blog dell' UDC sezione di Empoli. L'obiettivo di questo strumento è la sensibilizzazione e l'informazione del cittadino. Questo nuovo spazio non è solo una mezzo di propaganda a fini elettorali, ma il tentativo di riportare la politica al servizio del cittadino impegnandoci in prima persona. Un obiettivo arduo da raggiungere, ma noi prima come cittadini, poi come esponenti di un partito politico siamo pronti a metterci in gioco per raggiungerlo. Verranno pubblicate su questo blog tutte le iniziative prese dal nostro gruppo consiliare per migliorare la nostra città. Vi saranno anche altri richiami alla politica nazionale e regionale, perchè siamo consapevoli che la sinergia fra i vari movimenti territoriali sia importante per il raggiungimento di uno scopo comune. Siamo altresì convinti che sia fondamentale anche il dialogo con il cittadino e con l'elettore, ecco perchè è stato attivato un indirizzo e-mail dove rispondere alle vostre domande in un periodo di tempo breve: info@udc-empoli.com. Buona lettura.

sabato 19 maggio 2012

Comunicato stampa sull'attentato di Brindisi

 

Esprimiamo una forte preoccupazione per l'esecrabile attentato avvenuto a Brindisi in prossimità di una scuola frequentata da ragazzi che ha portato alla morte di una giovane di 16 anni ed al ferimento di altre persone.

Ci stringiamo addolorati intorno alle famiglie delle vittime e ci  uniamo con forza al Presidente della Repubblica Napolitano affinché vengano distrutte tutte le centrali malavitose o eversive, di qualsivoglia origine,  che si affacciano minacciose al nostro orizzonte, onde estirparle dalla vita quotidiana del nostro paese.

Mentre speriamo che i colpevoli vengano presto presi e sia data loro una punizione esemplare, ci uniamo a tutta l'Italia Democratica che soffre per questi vili attentati e richiamiamo lo spirito della Resistenza per sconfiggere chi si muove vergognosamente nell'ombra e nell'anonimato per portare lutto, dolore e sconforto alle famiglie di cittadini inermi, che in questo caso sono soltanto dei giovani e innocenti ragazzi.

 

Emilio Cioni

UDC

Empoli e Circondario Empolese Valdelsa

Nessun commento:

Posta un commento