Gracci e Baroncelli: "Obiettivo eccellenza nella sanità"
I capogruppo di Udc e PdL intervengono sull'ospedale, dai problemi sanitari a quelli della viabilità
30/12/2009 - 14:24
Quando ad ottobre il gruppo U.D.C. presentò l'interrogazione sull'Ospedale si poteva solo prevedere ciò che, purtroppo, è puntualmente accaduto: non passa giorno senza che la stampa locale riporti notizie su lamentele e disservizi dei nostri concittadini alle prese con l'ospedale; in primis per problemi sanitari, ma anche per problemi di viabilità, come spesso evidenziato dal Consigliere Comunale del P.D.L. Borgherini.
Ci auguriamo che la Commissione Comunale sulla Salute possa al più presto terminare le audizioni dei soggetti interessati in modo tale da poter affrontare nel Consiglio Comunale tutti i problemi irrisolti e proporre nuove vie per uscire da questa situazione.
Il nostro modo di fare politica è "propositivo" e non è mai "contro" qualcuno o qualcosa, abbiamo un obiettivo ed è quello che la sanità nella nostra città arrivi ai livelli di eccellenza che si merita, razionalizzando al meglio il lavoro del personale medico e paramedico, diminuendo tempi di attesa per i ricoveri e per gli interventi chirurgici.
Pertanto come politici che sono all'opposizione non allenteremo mai la guardia su problemi importanti come la salute, continuando ad incalzare la nostra Amministrazione Comunale affinché sia sempre sollecita a recepire i segnali di disagio che continuamente emergono dalla cittadinanza, per risolverli, insieme alla ASL, nel più breve tempo possibile.
Gruppo U.D.C. Capogruppo Francesco Gracci
Gruppo P.D.L.Capogruppo Paolo Baroncelli
Nessun commento:
Posta un commento